Alcune socie dello Zonta Club Reggio Emilia (foto d'archivio)
Alcune socie dello Zonta Club Reggio Emilia (foto d’archivio)

REGGIO EMILIA – Nelle giornate del 10 e 11 maggio 2024 le delegate dei club italiani e del club di Istanbul, membri dell’Area 3 del Distretto 28 in Europa di Zonta International si incontranoa Reggio Emilia per l’annuale meeting dell’area.

Saranno presenti le presidenti dei 20 club e e-club e molte socie provenienti da tutta Italia. All’incontro sarà presente la Governor del Distretto 28, la tedesca Christine Dersch. Si tratta di un momento di confronto e riflessione alla fine del biennio 2022-2024. Il Club Zonta Reggio Emilia e la sua presidente Donatella Jager Bedogni per due giorni ospitano le colleghe con un denso programma d’incontri. Venerdì 10 maggio 2024 alle ore 17.00 con la conferenza di Roberta Bortolucci Life&Business Coach sul tema “Leadership al femminile o al maschile” nella sala dell’Auditorium del CREDEM.

Il sabato 11 maggio sarà dedicato all’area meeting nella sala del Palazzo del Capitano del Popolo. Non mancheranno le visite guidate alla città e ai suoi punti d’eccellenza anche nella mattina di domenica.

Per prenotazione segreteria@zontareggioemilia.org.