Il candidato alla guida di una lista civica sostenuta dai partiti del Centrodestra, avv. Giovanni Tarquini, presenta il candidato di lista Gabriele Arveda, consulente del lavoro
Gabriele Arveda e Giovanni Tarquini

REGGIO EMILIA – Entra a far parte della Lista Civica dell’avv. Giovanni Tarquini un altro candidato con una professionalità significativa. Gabriele Arveda, 63 anni, studi classici e laurea in giurisprudenza, dal 1991 al 2023 è stato associato dello studio di consulenza del lavoro Bartoli e Arveda. Raggiunta la pensione da pochi mesi Gabriele Arveda continua a collaborare con lo studio in qualità di consulente nell’ambito delle risorse umane e per tutto ciò che riguarda gli aspetti legali e sindacali delle aziende clienti.

“Le competenze professionali di Arveda rappresentano una importante risorsa per il progetto che stiamo costruendo per la città di Reggio Emilia – evidenzia il candidato sindaco Tarquini – accolgo questa candidatura con particolare soddisfazione”.

Soddisfazione subito ricambiata anche da Gabriele Arveda che commenta: “Pur rimanendo nell’alveo della destra, mia desinenza politica da sempre, Giovanni mi dà garanzie di una politica scevra da preconcetti ed orientata al presente con una chiara visione al futuro, l’unico terreno sul quale i partiti dovrebbero confrontarsi: persone e problemi di oggi proiettati verso obiettivi concreti. Il suo sistema di valori, che condivido pienamente, rappresenta un grande punto di forza su cui costruire un progetto di crescita e di miglioramento per la collettività e il territorio”.

“Gabriele Arveda è persona di grande esperienza professionale e potrà dare un importante contributo al lavoro che ci apprestiamo a fare a Reggio – commenta Giovanni Tarquini, candidato sindaco al Comune di Reggio Emilia alla guida della lista civica sostenuta dai partiti del Centrodestra – sono pertanto felice e onorato di averlo al mio fianco, perché rappresenterà una risorsa importante nel prossimo Consiglio comunale”.